Reclami

POLITICA DI RESTITUZIONE E RIMBORSO

DIRITTO DI RECESSO

 

IL CLIENTE HA DIRITTO DI RECEDERE DA QUALUNQUE CONTRATTO A DISTANZA SENZA ALCUNA PENALITÀ E SENZA SPECIFICARNE IL MOTIVO, ENTRO IL TERMINE DI 14 GIORNI LAVORATIVI PER I QUALI FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE (DECRETO LEGISLATIVO 206/2005).

IN CASO DI SOSTITUZIONE O RESTITUZIONE, IL CLIENTE HA A DISPOSIZIONE 14 GIORNI A PARTIRE DALLA DATA DI CONSEGNA DELLA MERCE.

 

L’ UTENTE DEVE COMPILARE QUESTO MODULO

 

LE SPESE DI SPEDIZIONE PER LA RESTITUZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE. NON SI ACCETTANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO.

DOPO IL RICEVIMENTO DEI PRODOTTI, LA ONET DIGITAL D.O.O.  RIMBORSERÀ AL CLIENTE L’ IMPORTO COMPLETO O PARZIALE DELL’ ORDINE (COME D’ACCORDI PRECEDENTI CON IL CLIENTE) ENTRO 15 GIORNI LAVORATIVI.  L’UNICO COSTO A CARICO DELL’ACQUIRENTE SONO LE SPESE DELLA SPEDIZIONE DEI PRODOTTI.

CONDIZIONE ESSENZIALE PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO È LA RESTITUZIONE DELL’ARTICOLO IN PERFETTO STATO DI CONSERVAZIONE DEI PRODOTTI ACQUISTATI, INUTILIZZATI, CON ETICHETTE ORIGINALI NON RIMOSSE E PROVVISTI DELL’INVOLUCRO ORIGINALE.

NEL CASO IN CUI IL VENDITORE ACCERTA CHE LA MERCE RESTITUITA È DANNEGGIATA O CHE LA QUANTITÀ RESTITUITA NON CORRISPONDE ALL’ORDINE, IL VENDITORE HA IL DIRITTO DI RIFIUTARE IL RECESSO DAL CONTRATTO E L’ACQUIRENTE È INOLTRE TENUTO A PAGARE EVENTUALI DANNI PROVOCATI.

LA SPEDIZIONE, FINO ALL’ATTESTATO DI AVVENUTO RICEVIMENTO NEL NOSTRO MAGAZZINO, È SOTTO LA COMPLETA RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE. ONET DIGITAL D.O.O. NON RISPONDE IN NESSUN MODO PER DANNEGGIAMENTI O FURTO/SMARRIMENTO DI BENI RESTITUITI CON SPEDIZIONI NON ASSICURATE.

 

 

L’ACQUIRENTE NON HA DIRITTO DI RECEDERE DAL CONTRATTO NEI SEGUENTI CASI:

  • SE LA MERCE O GLI ACCESSORI NON VENGONO RESTITUITI NELL’IMBALLO ORIGINALE NON DANNEGGIATO E NELLA QUANTITÀ INVARIATA;
  • SE IL SIGILLO DI SICUREZZA È DANNEGGIATO O ROTTO;
  • SE LE ISTRUZIONI O IL FOGLIO DI GARANZIA SONO DANNEGGIATI O MANCANTI;
  • NEL CASO DI FORNITURA DI BENI CHE, PER LA LORO NATURA, SONO INESTRICABILMENTE CONFUSI CON ALTRI OGGETTI;
  • QUANDO SI ACQUISTANO PRODOTTI MONOUSO O RICAMBI.
  • QUANDO SI ACQUISTANO PRODOTTI DI BELLEZZA COME MASCARA, EYE-LINER, LUCIDA LABBRA, PENNE PER SOPRACCIGLIA ECC., DAI QUALI E’ STATO RIMOSSO IL SIGILLO DI SICUREZZA E SONO STATI APERTI,USATI O TESTATI
  • SE I CAPI D’ABBIGLIAMENTO SONO STATI LAVATI O DANNEGGIATI DURANTE L’USO

 

IL RIMBORSO DEL PREZZO DEL PRODOTTO VIENE FATTO TRAMITE IBAN, PAYPAL O CARTA DI CREDITO DEL CLIENTE, INDICATO AL RICEVIMENTO DEL PRODOTTO NEL PACCO O TRAMITE INDIRIZZO EMAIL.

SE IL PACCO È STATO PAGATO DAL CLIENTE ALLA CONSEGNA, IL RIMBORSO VERRÀ EFFETTUATO TRAMITE IBAN. NEL CASO IL PAGAMENTO DELL’ORDINE SIA STATO FATTO TRAMITE PAYPAL O CARTA DI CREDITO, RICEVERETE IL RIMBORSO DIRETTAMENTE SU PAYPAL O CARTA DI CREDITO.

PRIMA DI RISPEDIRE LA MERCE AL NOSTRO INDIRIZZO, VI CONSIGLIAMO DI CONTATTARCI VIA E-MAIL O CHIAMARCI AL NUMERO DI TELEFONO 320 705 4772 PER CONCORDARE IL METODO DI RIMBORSO MIGLIORE.

LE SPESE DI SPEDIZIONE PER LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO SONO A CARICO DEL CLIENTE.
IL PRODOTTO SOSTITUTIVO, INVECE, VERRÀ SPEDITO GRATUITAMENTE.

 

IL RESO VA INVIATO A:
GLS Udine
Cool Mango Italia
Fermo deposito – Onet digtial d.o.o
Viale Palmanova 460
33100 Udine

INDIRIZZO MAIL: [email protected]

NUMERO DI TELEFONO:320 705 4772